chi siamo

L’azienda ha origine negli anni ’60 e nel 1991, con la terza generazione, si trasferisce a Rho dando origine a VIRHOPLAST in continuità all’esperienza imprenditoriale della famiglia che produceva tubi e articoli tecnici in gomma per elettrodomestici.

 

Oggi diretta dai fratelli Andrea e Carlo, pur mantenendo un assetto famigliare, grazie a una politica di diversificazione di prodotto, a investimenti mirati, all’ampliamento degli spazi produttivi e alla professionalità e dedizione dei due soci, si specializza nella produzione di una vasta gamma di tubi flessibili per il settore elettrodomestici e idrosanitaria.

 

Ne fanno parte tubi in PP corrugati, PVC,  nylon e flessibili.

 

Azienda dinamica e in evoluzione incontra le esigenze del mercato italiano ed estero penetrando in settori strategici per la sua crescita.

 

Dal 2010 affiancando al settore lavatrici, lavastoviglie e lavatazze i flessibili per macchine da caffè, Virhoplast diventa l’unica azienda sul mercato italiano a proporre tale gamma di articoli.

 

Un moderno parco macchine e le risorse annualmente investite sono garanzia di qualità e competitività dei prodotti.

 

L’azienda ha sede a Rho, in un moderno centro industriale a pochi passi da Fiera Milano e dall’area di EXPO 2015 ed è comoda da raggiungere grazie a molteplici collegamenti autostradali.

 

 

Virhoplast S.r.l. - Rho - MI - P.Iva 05975070961

Virhoplast srl